I pazienti ci chiedono: Cos’è Invisalign? E come funziona?

Leggi l’articolo per capire come funziona questo trattamento

Capita spesso che il paziente che si affaccia ad un trattamento di ortodonzia ci chieda se effettuiamo il trattamento chiamato “Invisalign” e come funziona. Invisalign è un marchio registrato, è un’azienda che produce gli aligner (mascherine trasparenti) su larga scala attraverso un sistema altamente innovativo e preciso. E’ un’azienda molto attiva a livello di marketing ed informazione, per questo il paziente conosce già il nome del prodotto ancora prima che gli venga proposto.

Invisalign allinea i denti avvalendosi di questi aligner quasi invisibili, creati su misura per i denti del paziente, in modo da offrire il massimo confort. Man mano che si sostituiscono gli aligner ogni due settimane, i denti si spostano gradualmente, settimana dopo settimana, fino a raggiungere la posizione finale prevista.

Qui sotto puoi guardare un video molto esplicativo di come funziona e viene prodotto questo trattamento ortodontico.

Dobbiamo tuttavia sottolineare che questo trattamento non è sempre la soluzione adatta a risolvere i problemi del paziente, per questo è necessario affidarsi alle cure di un buon ortodontista che sappia valutare il paziente ed il giusto trattamento. Se vuoi maggiori informazioni per il tuo specifico caso, chiamaci allo 0434.241808 oppure compila il form qui sotto per fissare un appuntamento con i nostri medici, la visita è gratuita e ti aiuterà a capire quale possa essere il trattamento più indicato per te.

PRENOTA SUBITO LA TUA VISITA
DI CONTROLLO GRATUITA!

Oppure chiamaci al tel. 0434 241808

VUOI RIMANERE INFORMATO SULLE OFFERTE E NOVITÀ DELLO STUDIO?

Iscriviti alla nostra newsletter e sari sempre il primo a conoscere le nostre iniziative!