Impianti dentali in ceramica

La soluzione più innovativa e biocompatibile

Sorrisi utilizza impianti dentali di prim’ordine, si affida alla tecnologia e all’esperienza di Straumann. Qui di seguito riportiamo la descrizione dell’impianto studiato e perfezionato da Straumann, l’impianto “Pure Ceramic”.

La terapia implantare è oggi il trattamento d’elezione.
La sua decisione di sostituire i denti mancanti con impianti dentali è un ottimo investimento per la salute della sua cavità orale e per la sua estetica. Gli impianti possono migliorare la qualità della vita e la salute e alla lunga sono convenienti economicamente.

Noi siamo in grado di soddisfare tutte le sue esigenze.
Quando si parla di denti sani, non è solo la funzione che conta. Essi sono anche una parte essenziale dell’aspetto fisico; di conseguenza, quando si tratta di restauri dentali ci si aspetta un’estetica ottimale ed un risultato naturale. Straumann offre un’ampia gamma di soluzioni di alta qualità per la sostituzione dei denti per migliorare la sua qualità della vita.

Ispirato alla natura.
Un impianto dentale è un piccolo pezzo simile a un perno che viene inserito nell’osso della mascella al posto della radice del dente mancante. Con l’impianto in ceramica Straumann PURE si dispone si un’alternativa del colore dei denti e priva di metallo, con funzione e aspetto analoghi ad un dente naturale e sano.

PIU’ DI UN IMPIANTO. UN NUOVO DENTE.

Per un sorriso naturale.
L’impianto in ceramica Straumann PURE è prodotto in ceramica ad alta resistenza ed è destinato a soddisfare le più elevate esigenze funzionali ed estetiche. Grazie al suo colore, come quello dei denti naturali, l’impianto non luccica, anche nei casi di gengive sottili o ritirate.

Comprovate proprietà Straumann.
Questo impianto offre tutti i vantaggi  che caratterizzano un componente del noto sistema di impianti dentali Straumann: affidabilità, elevata resistenza, ottima osseointegrazione, e proprietà che consentono un eccellenze risultato funzionale ed estetico.

Sperimentato e prodotto in base agli standard più elevati, l’impianto in ceramica Straumann PURE è stato sottoposto ad una ricerca scientifica rigorosa prima dell’introduzione sul mercato. Inoltre, ogni singolo impianto in ceramica Straumann PURE viene controllato meccanicamente prima di essere consegnato al dentista. Questi sono gli standard che ci si può aspettare di trovare in una delle più rinomate e qualificate società operanti nel campo dell’implantologia dentale.

Con l’impianto in ceramica Straumann PURE si ha un impianto dentale che:
– consente restauri altamente estetici grazie al colore analogo ai denti
– offre un alternativa priva di metallo dall’eccellente biocompatibilità
– è testato meccanicamente prima dell’inserimento ed è supportato da prove scientifiche.”

L’impianto in ceramica quindi si rivela una  notevole alternativa all’impianto in titanio tradizionale, con costi più elevati sicuramente, ma con risultati parimenti elevati. Per chi ha un occhio di riguardo nei confronti dell’estetica e della biocompatibilità dei materiali, l’impianto in ceramica è senza ombra di dubbio la soluzione ottimale e soddisfacente.

Per qualsiasi altra informazione o per un consulto con un nostro specialista in implantologia o visita conoscitiva, compilate il form sottostante o chiamate pure allo 0434.241808.

Sappiamo che le persone attente sanno scegliere bene.

PRENOTA SUBITO LA TUA VISITA
DI CONTROLLO GRATUITA!

Oppure chiamaci al tel. 0434 241808

VUOI RIMANERE INFORMATO SULLE OFFERTE E NOVITÀ DELLO STUDIO?

Iscriviti alla nostra newsletter e sari sempre il primo a conoscere le nostre iniziative!