Non ce la faccio, mi sento soffocare, mi vien da vomitare…

Potrebbe interessarti, leggi qui

Sorrisi offre ai suoi pazienti le migliori soluzioni tecniche ed i migliori comfort per ridurre al minimo i disagi e ottimizzare i risultati dal punto di vista operativo ed estetico.

Una di queste soluzioni è l’utilizzo dello Scanner 3D per rilevare le impronte dentarie finalizzate alla creazione di intarsi, corone o protesi e permette di farlo attraverso un innovativo software evitando l’utilizzo delle classiche impronte con l’alginato o materiale siliconico. La rilevazione delle impronte con il classico sistema può creare disagi nel paziente, specialmente ai più ansiosi, capita di avvertire una sensazione si soffocamento causata dall’ingombro del supporto per l’impronta. Alcune persone sentono lo stimolo del vomito, specialmente quando essa viene presa sull’arcata superiore con un’eccessiva quantità di pasta, anche il sapore della pasta può risultare poco gradevole.

(Qui sopra vediamo il nostro Dottore mentre rileva le impronte ad una paziente)

Tutto questo viene eliminato dallo Scanner, con un sistema dalla massima precisione, infatti le impronte trasmesse al tecnico via telematica non risentono di distorsioni meccaniche che, anche se raramente, potrebbero verificarsi nei materiali utilizzati per le impronte col sistema classico.
Questo si traduce anche in risparmio di tempo per il paziente, dove i tempi per aspettare che la pasta asciughi o la preparazione della stessa vengono praticamente eliminati. Se poi pensiamo a quando l’impronta non “esce” bene e bisogna riprenderla, ecco se vi è capitato sapete cosa vuol dire.
Immaginate alla seduta in cui dovete farvi rilevare le impronte come uno degli appuntamenti così meno impegnativi e più distensivi al contrario di quanto avveniva in precedenza.

La tecnologia fa passi da gigante in ogni settore e dove la precisione deve essere assoluta ed il risultato estetico e funzionale sono tutto, è doveroso accoglierla ed innovare costantemente.

Per qualsiasi altra informazione o per fissare una visita gratuita chiamate allo 0434.241808 oppure compilate il form sottostante e verrete subito contattati.

Sorrisi Odontoiatria Sostenibile, le persone attente scelgono bene.

PRENOTA SUBITO LA TUA VISITA
DI CONTROLLO GRATUITA!

Oppure chiamaci al tel. 0434 241808

VUOI RIMANERE INFORMATO SULLE OFFERTE E NOVITÀ DELLO STUDIO?

Iscriviti alla nostra newsletter e sari sempre il primo a conoscere le nostre iniziative!