Prima visita

Prima della cura viene la diagnosi. Perché soltanto con una diagnosi corretta possiamo fornire al paziente un piano di trattamento adeguato e quindi una prognosi migliore.

LA STRADA PER IL BENESSERE

UN PERCORSO CHE INIZIA CON LA PRIMA VISITA

Per noi la prima visita è il momento più importante, perché il paziente che riceve una diagnosi corretta, anche se a volte può essere severa, è un paziente fortunato: soltanto in questo modo, infatti, possiamo fornire un piano di cura adeguato e quindi una prognosi migliore.

Questo è possibile solo attraverso un esame obiettivo accurato, eseguito da professionisti competenti, con l’ausilio di strumenti diagnostici all’avanguardia e di ultima generazione non invasivi, che permettono un approccio biologico nel totale rispetto della persona.

sorrisi 4.0

DALLA PRIMA VISITA AL PERCORSO DI CURA

Sin dal primo ingresso del paziente nel nostro studio dentistico a Pordenone, il nostro scopo è di dimostrare al paziente cosa significano odontoiatria e ortodonzia gentili: un modo di seguire il paziente e di curarlo legato a filodiretto alla biologia e all’estetica, proponendo un’esperienza nuova rispetto a quella dei classici studi dentistici.

La prima visita dà inizio a un percorso di cura nel quale utilizziamo tecniche minimamente invasive, tecnologie all'avanguardia e materiali innovativi e cure moderne. Tutto questo è a completa disposizione del paziente, che torna a vivere il massimo livello di benessere grazie anche al minimo livello di stress sia durante la seduta odontoiatrica che nel periodo post operatorio.

NON AGGIUSTIAMO DENTI. CURIAMO PAZIENTI

Duro lavoro, abnegazione, costante aggiornamento, ricerca e innovazione per superare gli standard di settore sono la garanzia delle nostre scelte nel percorso di cura del paziente.

I nostri pazienti sona sempre al centro delle nostre attenzioni: siamo a loro totale disposizione non per aggiustarne i denti, ma per curarli. Perché salute significa, come indicato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, il "completo stato di benessere fisico, psichico e sociale, e non solo l'assenza di malattia a infermità".