Prima visita

Prima della cura viene la diagnosi. Perché soltanto con una diagnosi corretta possiamo fornire al paziente un piano di trattamento adeguato e quindi una prognosi migliore.

APPROCCIO BIOLOGICO ALLE CUREODONTOIATRICHE

Cosa si intende con approccio biologico?

Per noi la prima visita è il momento più importante, perché riteniamo che un paziente che riceve una diagnosi corretta, anche se a volte può essere severa, è un paziente fortunato; una diagnosi corretta, infatti, presume un piano di cura adeguato e quindi una prognosi migliore.

Ciò è possibile solo attraverso un esame obiettivo accurato, eseguito da professionisti competenti, con l’ausilio di strumenti diagnostici all’avanguardia e di ultima generazione non invasivi, che permettono un approccio biologico nel totale rispetto della persona.

sorrisi 4.0

La nostra mission?
Niente dolore

Lo scopo di Sorrisi 4.0 è di porsi come  punto di riferimento dell'odontoiatria gentile, legata a filo diretto alla biologia e all’estetica, proponendo ai nastri pazienti un’esperienza nuova, Iontana da quella vissuta in passato nei classici studi dentistici.

Aiutiamo le persone a continuare a sorridere mentre vivono un’esperienza che farà Ioro scordare di essere dal dentista, continuando ad essere pionieri deII’odontoiatria del futuro, in un connubio tra tecnologia, informazione, rispetto del paziente. Utilizziamo tecniche minimamente invasive e facciamo solo quello che è necessario per ristabilire le funzioni della vostra bocca e la vostra voglia di tornare a sorridere.

Tecnologie all'avanguardia, materiali innovativi e cure moderne sona a completa disposizione dei nastri pazienti che ottengono il massimo livello di benessere e vedono ridotto al minimo il livello di stress e disagio sia durante la seduta odontoiatrica che nel periodo post operatorio.

Noi non aggiustiamo denti ma curiamo pazienti

Dura lavoro, abnegazione, costante aggiornamento, ricerca e innovazione per superare gli standard oi garantiscono di fare scelte consapevoli ( sappiamo quello che facciamo ) nell’utilizzo dei materiali (odontoiatria protesica metal-free ) e delle tecniche rigenerative.

Questo perché i nostri pazienti sona sempre al centro delle nostre attenzioni. Noi non aggiustiamo denti ma curiamo pazienti, questo perché salute significa, come cita l’OMS ovvero l’Organizzazione Mondiale della Sanità, il " completo stato di benessere fisico, psichico e sociale e non solo l'assenza di malattia a infermità"